Chi è Damat?

Chi è Damat?

 

DAMAT è un giovane compositore, street drummer e percussionista.

Ha iniziato a suonare le pentole di sua madre sin da piccolo.

A 10 anni suonava la batteria acustica e dopo poco tempo ha formato una band ed ha cominciato a fare concerti.

Dopo circa 10 anni di studio, esperienza con diverse band, facendo concerti a ( Modena, Bologna, Milano, Verona, Firenze ) e aver frequentato studi di registrazione come lo Studio 54 di Montecarlo, Damat decide di spingersi oltre e di iniziare una nuova avventura : suonare i pad elettronici e le percussioni improvvisando live con il dj.

Iniziò subito a sperimentare e a progettare nuovi suoni da mescolare con le note delle canzoni per renderle più attraenti, melodiche e ritmate.

Vedendo in rete vari video, i locali si accorgono subito della sua abilità e delle potenziali del suo show ed arrivano le prime proposte di lavoro.

In questi due anni Damat, ha suonato nei più importanti locali della zona come ( l’Alice Club – Pavullo, La Buca – Montese, il Kyi Lounge – Baggiovara, ” Resident ” Bambolina – Guiglia ).

Nell’ultimo anno si è inserito anche nella Riviera Romagnola, suonando al ” Baccara – Lugo Di Ravenna “.

A Damat però tutto questo non bastava, sentiva di poter fare e dare di più al pubblico che lo stava e sta seguendo.

Ha iniziato a fare lo ” STREET DRUMMER “. Suona con ( secchi, pentole, piatti e qualsiasi altro oggetto che potesse produrre un suono ) nelle più grandi città italiane come ( Roma, Firenze, Bologna, Milano ), portando nelle piazze la sua musica.